Non credi a tutto quello che hai visto fino ad adesso?
Passa a trovarmi per vedere dal vivo la qualità dei miei prodotti!

TI ASPETTO!

Scopri il prossimo

APPUNTAMENTO IN FIERA!

Prima edizione della festa della Birra CIampinese si terrà presso il Parco Aldo Moro, Via delle Mura Francesi.

Vi aspetto insieme a stand gastronomicie e di artigianato oltre a fiumi di Birra!

TolfArte si tiene a Tolfa, bellissimo borgo medioevale della provincia di Roma adagiato sulle colline della maremma laziale ed immerso in nel verde.

L’evento ha carattere fortemente multidisciplinare, all’intero del circuito artistico di TolfArte individuato nelle principali vie, nei vicoli e nelle piazze del centro storico si possono trovare OLTRE A NOI ARTIGIANI performance circensi ed acrobatiche, spettacoli di teatro, installazioni, concerti, spettacoli di fuoco, magia, giocoleria, danza aerea, poesia… tanto altro!

Se siete festaioli e amanti dell’arte questo è il posto giusto per voi chiamate gli amici è adatto a tutti grandi e piccini!

Visita il loro sito per maggiori informazioni! clicc qui

Un evento di intrattenimento nell’ambito comics, in onore di Tiziano Crocicchia la cui vita è stata spezzata troppo presto.
L’associazione a suo nome ha creato questo  evento unico dove chiunque (sia l’esperto che il neofita) possa trovare un ambiente sano e coinvolgente con attività ed intrattenimento pensati su misura per tutti.
 
Tutto il borgo medioevale di Capranica farà da cornice a tantissime attività: oltre A NOI ARTIGIANI troverete cibo, musica, spettacoli potrete perfino incimentarvi in tornei, sport, attività tutte da scoprire!
 
L’evento inizierà dalle ore 10:00 per poi culminare con lo spettacolo serale delle ore 21:00 che concluderà con la premiazione della Gara Cosplay.
 

Scarica la presentazione completa per tutti i dettagli! clicca qui

Sono felice di annunciare che anche quest’anno sarò presente all’evento della festa della Befana a Piazza Navona! Sarà un’occasione unica per incontrarci di persona, scoprire le ultime novità e condividere insieme la magia delle festività.
 
È un evento tradizionale che coinvolge molte persone, specialmente famiglie con bambini. Durante la festa, Piazza Navona si trasforma in un vivace mercato con bancarelle che vendono giocattoli, decorazioni natalizie, dolciumi e oggettistica da regalo. È anche possibile incontrare la Befana, il personaggio folcloristico italiano che porta doni ai bambini buoni durante la notte dell’Epifania. La festa è una celebrazione allegra e colorata della tradizione italiana.
 
Tutta la piazza si riempi di luci e festa, si potrà ammirare il grande presepe allestito e perdersi nei mille giochi e giostre e ovviamente altri artigiani come me tutti da scoprirere!
 
L’evento inizierà dalle ore 10:00 del 1 Dicembre 2024 per poi culminare conconcludendosi con la giornata del 6 Gennaio 2025  in cui potrete incontrare la befana di persona.

 

FAQ & CONTATTI!

HAI DELLA DOMANDE?

PROBABILMENTE LA RISPOSTA è QUI.

Assolutamente, dal progetto su carta al prodotto finito, con le migliori materie prime e con una cura speciale per i dettagli.

Le garanzie sono spiegate nella pagina “Termini e Condizioni“, che invito a leggere. Se invece intendi “ho rovinato un tuo prodotto, è possibile ripararlo”? La risposta è “Scrivimi“. Se il danno è facilmente riparabile, ti verrà richiesto di coprire solamente le spese di spedizione, altrimenti troviamo sicuramente una soluzione. Se invece ritieni che ci sia un difetto di produzione, allora sono a tua completa disposizione per risolvere il problema.

Eseguo qualsiasi tipo di riparazione, non solo sui miei prodotti. Questo perchè per me, voi e le vostre necessità, venite prima di tutto. Non sempre è possibile esaudire le vostre richieste, ma insieme troveremo la soluzione migliore!

Certamente, la possibilità di eseguire delle piccole personalizzazioni è già presente sul sito. Se desideri maggior unicità, non ci sono problemi,  ogni mia creazione è personalizzabile in ogni sua fattezza, come descritto sulla pagina “Vorrei…

Sì. Se non trovi il tuo paese sul sito, contattami.

Non ho un negozio fisico aperto al pubblico, ma sarò lieta di accogliervi in laboratorio in Via del Casale Agostinelli, 69 – 00118 Roma dove potete ritirare qualsiasi tipo di ordine senza costi aggiuntivi, previo appuntamento.

Il cuoio conciato al vegetale subisce un lentissimo processo di lavorazione a base di tannini estratti dalla corteccia d’albero. È un procedimento tradizionale toscano molto antico, ecologico ed estremamente pregiato, in grado di rendere le pelli morbide, leggere, soffici al tatto e con caratteristiche estetiche di grande naturalezza. La pelle che subisce questo tipo di lavorazione essendo molto delicata richiede una cura speciale ed un particolare rispetto nell’utilizzo.

Sono entrambi parti della stessa pezza di pelle.

Il cuoio inizialmente molto spesso viene diviso in 2 o più strati:

-Il FIORE è unico per ogni pellame (la parte superiore) resistente, pregiata, liscia al tatto ed uniforme.

 -Le sezioni inferiori sono chiamate CROSTA, pellame meno pregiato ed al tatto non liscio.

Perché voler solo assistere se puoi crearlo insieme a me? Dai un occhiata hai corsi che tengo.

Per qualsiasi altra richiesta o curiosità

SCRIVIMI DIRETTAMENTE DA QUESTO FORM